Mantenere in salute se stessi e gli altri: campagna informativa a Barrali
La serata di lunedì 19 aprile era stata stabilita per fornire alla cittadinanza di Barrali informazioni utili per potersi difendere dalla diffusione di batteri e virus. L’iniziativa, che era stata annunciata anche al sindaco del paese, prevedeva che i libretti fossero consegnati casa per casa e questo è esattamente ciò che è avvenuto.
Interessanti le testimonianze dei passanti che hanno ricevuto il materiale informativo anche a mano. Hanno testimoniato la necessità di istruzione su cosa siano virus e batteri. Nell’elogiare i volontari, uno di loro ha detto:
“È molto importante che diate queste informazioni. I media ci tempesta o di notizie che ci fanno pensare solo alla tragedia che stiamo vivendo. Non avevo mai visto nessuno impegnato del dare semplici informazioni, siete prime e vi ringrazio per questo”.
In effetti non ha tutti i torti il signore in questione, “un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure” disse L. Ron Hubbard. Con questa ispirazione è stata condotta questa campagna, con questa ispirazione, i Ministri Volontari di Scientology continueranno a informare le persone.
Ulteriori informazioni su: www.scientology.it/staibene