Kids&Us presenta Say It In English, la nuova campagna social della rete di scuole d’inglese.
La campagna vuole essere una chiamata ad ascoltare i bambini, a lasciarli parlare, esprimersi ad essere chi e come vogliono.
Kids&Us da forza alle nuove generazioni perché il mondo le ascolti. Un mondo che ha bisogno di loro e di far arrivare i loro messaggi, il più lontano possibile, per cambiarlo e rinnovarlo.Say It In English è formata da diversi visual e un video, che raccontano la libertà dei bimbi, la loro identità e – ancora una volta – la loro voce.
La campagna Say It In English è stata scattata a Barcellona, sotto la direzione artistica di Susanna Sala, direttrice creativa di Kids&Us.
Kids&Us
Kids&Us è la rete di scuole d’inglese per bambini da 1 a 18 anni che permette, con il suo metodo basato nell’acquisizione spontanea della lingua inglese, d’impararla come se della lingua madre si trattasse, e integrarla dalle prime parole. Crescendo insieme a loro, e accompagnandoli per raggiungere le più alte competenze comunicative in inglese.
Una scuola di lingue in franchising per bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, con un metodo pedagogico unico per l’insegnamento dell’inglese.
Questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento delle lingue basandosi sulla full- immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione della lingua madre.
Fondata nel 2003 da Natàlia Perarnau, Kids&Us ha cominciato la sua espansione internazionale in Italia, con l’apertura di una prima scuola a Roma, e in pochi anni il network è rapidamente cresciuto. Oggi in Italia sono attive 24 scuole.