Scientology: più persone informate significa più possibilità di buona salute
Continuano le iniziative dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna. Con distribuzioni di materiale informativo avvenite a Olbia nella serata di martedì 27 e Cagliari nel pomeriggio di mercoledì 28, i cittadini delle rispettive città hanno la garanzia di potersi confrontare direttamente con le informazioni basilari su cosa siano virus e batteri e come proteggersi.
Un aspetto molto interessante di queste iniziative è quello che ha un risvolto sociale: i volontari distribuiscono i libretti informative direttamente nelle attività commerciali e questo li porta a sentire i pareri delle persone su ciò che stiamo vivendo. Ciò che emerge è che i commercianti sono assolutamente collaborativi nei confronti dei protocolli imposti, ma non comprendono come mai non ci sia una campagna che metta anche i singoli cittadini a comprendere il motivo degli stessi protocolli. Ecco che il commerciante di turno si sente coinvolto nel poter mettere i propri clienti a conoscenza di queste informazioni e nel contempo rivitalizzato riguardo la possibilità di venire più velocemente a capo di questa situazione.
D’altra parte “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. La prevenzione è il denominatore comune di tutti i progressi, non solamente nell’ambito della salute, ma in riferimento ad ogni ambito della vita. Come è vero che c’è la necessità di informare sull’andamento della pandemia che stiamo vivendo, c’è necessità di informare su cosa la provochi e su tutti gli strumenti che possono essere impiegati per proteggersi da virus e batteri nocivi.