Ancora un successo per il tennistavolo norbellese in A1 femminile. Ancora tre gare a disposizione necessitano di un punto per avere garantita la permanenza nella serie.
Circostanze vantaggiose vengono prese subitaneamente al balzo rendendo gradevole l’inizio del mese più frenetico della stagione. Il Cortemaggiore giunge Norbello a ranghi ridotti, in un campionato dove probabilmente non ha più niente da dire. Fa piacere constatare che le norbellissime non si scompongono e rispettano le avversarie affrontandole col piglio di chi vuole salvarsi a tutti i costi.
Una condotta che riempie d’orgoglio la dirigenza: dopo la seconda vittoria consecutiva in campionato vede la permanenza in A1 anche se manca il conforto della matematica. Restano tre gare e basterebbe un solo punto per agguantare la meta. Ma il presidente Simone Carrucciu attende, seppur in tranquillità, il verdetto definitivo: “Ora ci godiamo quest’altro importante balzo in avanti – dice – e poi ci concentreremo sugli altri impegni. Per ora mi complimento con le ragazze per la serietà con cui hanno interpretato la gara. Spero davvero che vadano avanti con questo atteggiamento fino alla fine della stagione. Teniamo alta l’attenzione”.
Ancora un successo per il tennistavolo norbellese quindi.