Arzachena: interruzioni della viabilità il 29 e il 30 maggio
Si informa che nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 maggio si terranno delle interruzioni di viabilità e modifiche alla circolazione e sosta in tutte le strade interessate dal percorso delle gare in programma e nelle aree limitrofe.
In particolare:
- sabato 29 maggio in occasione della World Triathlon Cup Arzachena 2021 si osserverà l’interruzione della viabilità a Cannigione dalle 09:00 alle 17:00. Il comitato organizzatore locale, ringraziando per la comprensione, invita a prendere visione dell’ordinanza relativa allegata al presente comunicato e pubblicata sul sito del Comune di Arzachena qui;
- domenica 30 maggio in occasione del Triathlon Costa Smeralda si osserverà l’interruzione della viabilità in tutte le strade interessate dal percorso di gara dalle ore 09:00 alle ore 13:00 sul percorso bici (indicato in rosso sulla mappa allegata e che si sviluppa per intero sulle SP 59, SP 13 e SP 166) e dalle ore 09:00 alle ore 15:00 nel lungomare di Cannigione.
Si ricorda che in tutte le aree del percorso di gara e dell’evento è vietata la presenza del pubblico. La gara verrà trasmessa in diretta web su Rai Sport Web e sul sito della Federazione Italiana Triathlon.