La droga tiene sempre tutti in allerta rossa
Mentre guardiamo il male del momento indebolirsi e possiamo nuovamente uscire di casa sentendoci più liberi, l’attenzione su quello che risulta essere il male di sempre continua a mietere vittime. La droga, nonostante la costante attività delle forze dell’ordine, continua ad essere il killer numero uno della nostra società e deve essere distrutta!
Affinché i cittadini possano avere le corrette informazioni su che cosa sia e dove porti, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno continuando con le attività di prevenzione. Nella mattinata di lunedì 17 maggio ad esempio, centinaia di libretti informativi sono stati distribuiti per le vie di Oristano garantendo ad altrettanti cittadini la possibilità di avere uno strumento efficace per stare alla larga da questo mondo, quello della droga, costellato di tragedie e vittime.
I materiali sono stati consegnati nelle attività commerciale tramite le quali arrivano nelle mani dei cittadini. In questo modo si genera una macchina sociale che crea una nuova realtà, quella della libertà dalla droga. “Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard e da lui traggono ispirazione i volontari nell’effettuare queste iniziative.
La consapevolezza del fatto che non basteranno centinaia di persone informate guida i volontari ad effettuare iniziative ogni settimane e, così come sta avvenendo a Oristano, si procederà di settimana in settimana in vari comuni della Sardegna. Le prossime iniziative infatti sono previste per martedì 18 a Olbia, mercoledì 19 a Sanluri e giovedì 20 a Santa Teresa di Gallura per indirizzare i nostri concittadini ad una vita libera dalla droga.