Maracalagonis. Nuovi buoni spesa emergenza Covid -DL 154/2020-
Aggiornamento graduatoria 3^ tranche al 14.5.2021
Gli utenti che hanno fatto richiesta potranno visualizzare l’esito della stessa mediante il numero assegnato dall’ufficio protocollo del Comune ed inviato via mail al richiedente.
La consegna delle CARD BUONI SPESA verrà effettuata direttamente presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, previo appuntamento. Gli utenti verranno contattati a partire dalla giornata di lunedi 17 maggio 2021 per fissare la data e l’orario della consegna.
Per la GRADUATORIA cliccare sul seguente link:
E’ in corso l’istruttoria sulle istanze acquisite al protocollo dopo il 29/04/2021, per le quali si procederà con una nuova graduatoria fino ad esaurimento fondi.
Per informazioni relative alla misura gli utenti dovranno rivolgersi esclusivamente al NUOVO NUMERO TELEFONICO del Segretariato Sociale 070-7339975 con sportello attivo nei seguenti giorni e orari:
- lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
- mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]
La Responsabile del settore Politiche Sociali potrà essere contattata al seguente indirizzo:
(non si risponde di informazioni desunte da altre fonti non indicate nel presente avviso)