Ministri Volontari di Scientology: continuano le iniziative in nome della buona salute
Buona salute. La conquista della zona gialla e le notizie che danno praticamente per certo il ritorno in della Sardegna in zona bianca rappresentano di certo una boccata d’ossigeno e, al tempo stesso, un riconoscimento alla buona condotta da parte dei sardi, così come risulta in un riconoscimento a tutti coloro che hanno impiegato degli sforzi per far fronte all’emergenza sanitaria.
In questo contesto, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna, hanno voluto dare il proprio contributo con la distribuzione di materiale informativo su che cosa siano batteri e virus e come proteggersi dalla diffusione degli stessi.
L’impegno è consistito in attività settimanale a Cagliari, Nuoro e Olbia, a partire da gennaio 2021 con quella che forse è stata la campagna di prevenzione più diffusa e insistente in Sardegna per quanto riguarda l’argomento specifico.
Ovviamente, cullarsi per il raggiungimento di questo risultato sarebbe stata la cosa più sbagliata. E poiché, come disse L. Ron Hubbard: “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure”, le iniziative continuano e continueranno.
Già nel pomeriggio di giovedì 20 maggio a Cagliari sono state distribuite gratuitamente oltre 250 copie dei libretti “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” e lunedì 24 sarà la volta di Olbia. L’obbiettivo resta l’uscita completa da questa situazione di pandemia e, come per ogni altro aspetto della vita, la conoscenza e la comprensione sono gli elementi fondamentali perché si possa avere la meglio nei tempi più brevi possibili.