Scontro tra scooter a Cagliari
Accade ieri sera, intorno alle 20, che due ragazzi, in sella ai loro mezzi, si urtano l’un l’altro, provocandosi ferite di cui hanno rifiutato le cure.
In Via Scano, a Cagliari, due minorenni guidavano i loro scooter e all’incrocio di Via Tuveri si sono scontrati, cadendo entrambi dalla moto e finendo sull’asfalto.
Le dinamiche dell’incidente non sono state chiarissime.
La polizia è giunta nel luogo dell’incidente, immediatamente, ma ancora i rilievi devono essere messi a punto.
Per ora, l’unica certezza che si ha è che i giovani sono stati soccorsi immediatamente, grazie all’arrivo istantaneo dei mezzi di soccorso.
L’ambulanza del 118 ha trasportato uno dei due ragazzi all’ospedale Brotzu, con codice giallo. L’altro, cui la situazione sembrerebbe meno critica, ha, invece, rifiutato le cure.
Lucia Locci