Sophie Lamour in Sardegna, l’isola delle sirene
La visita in Sardegna di Sophie Lamour è un lieto ritorno dopo la pausa obbligatoria a causa della pandemia, un viaggio non a caso perché si sa che la Sardegna è l’isola delle sirene. Il cielo azzurro, il mare di cristallo e i profumi unici dell’Isola sono stati fonti di ispirazione dell’ultimo libro di Sophie “Sirene: luoghi e antiche leggende” edizioni De Ferrari, che uscirà tra pochi giorni in libreria.
L’artista è molto legata in particolare alla Gallura, Santa Teresa con le sue meravigliose spiagge come Rena Bianca, Santa Reparata, Capotesta in cui si è esibita col suo Laboratorio delle Sirene in collaborazione con la coach Ada Scarone; è stata la prima a portare il mermading (il nuoto da sirena) in quei luoghi.
Un’occasione per salutare gli amici e in particolare Nicole, sua allieva dal fin dal primo anno, e naturalmente fare visita ai luoghi top secret che diventeranno il set del nuovo live action della Disney “La Sirenetta”. Un caso? Una cosa è certa: nulla mai a caso con Sophie!
Un messaggio positivo sul ritorno del turismo in uno dei gioielli italiani per eccellenza in cui bellezza, ospitalità, natura, gusto e storia si fondono per fondono per diventare una vacanza indimenticabile. L’organizzazione è perfetta, all’arrivo è organizzato il corner per effettuare i tamponi e con l’app Sardegna Sicura è molto semplice registrarsi.
Christian Flammia