Tornano i Summer Camps di Kids&Us Cagliari!
Durante i periodi di vacanze estive è comune cercare attività che permettano ai bambini di occuparsi, e che combinino divertimento e apprendimento. Passare del tempo con bambini di età simile permette loro di usare una seconda lingua – in questo caso l’inglese – in un contesto diverso da quello accademico e, quindi, rappresenta un modo per arricchire e ampliare la loro conoscenza della lingua in modo divertente.
Kids&Us Cagliari mette a disposizione dei genitori della città – nei mesi di luglio e settembre – divertenti attività in inglese per sfruttare al massimo il periodo delle vacanze.
Lo scopo di queste attività è che i bimbi – aldilà del loro livello d’inglese previo – si immergano nella lingua senza dover rendersene conto, senza uscire dalla loro città e permettendo migliorare la loro comprensione globale, il consolidamento di nuove strutture e vocabolario e la creazione di situazioni in cui possono mettere in pratica le loro conoscenze in un contesto giocoso e di avventure indimenticabili.
I bimbi scopriranno, alla fine, di poter esprimersi in inglese in diverse situazioni: cantare canzoni, raccontare favole, recitare in spettacoli teatrali o ordinare la prima colazione. Ma anche chiedere istruzioni per un gioco o incoraggiare un compagno a vincere una gara. Impareranno, quindi, che possono divertirsi in inglese, interagire e fare amicizie.
SUMMER FUN di Luglio 2021
Kids&Us Cagliari organiza le settimane Summer Fun presso la struttura EXMA. (Via S. Lucifero, 71).
28 giugno – 2 luglio – “SUMMER FUN – SECRET AGENTS”
09.00-16.00 (per bambini di 3-12 anni divisi per fascia d’età)
Nel quartier generale dell’agente segreto KI7 i bambini affiancanole spie di Kids&sUs nelle loro emozionati missioni: riusciranno a sconfiggere i cattivi e a salvare il mondo? Unisciti a noi per scoprirlo!
5 luglio – 9 luglio – “SUMMER FUN – ARABIAN NIGHTS”
Riesci a immaginare di viaggiare nel tempo approdando nell’antica Persia per vivere in prima persona le leggende de Le mille e una notte? Preparati per un’avventura nel magico mondo d’Oriente tra tappeti volanti, lampade magiche e geni dotati di poteri speciali: resterai senza parole! Ti aspettiamo per il Summer Fun Arabian Nights
2 luglio – 16 luglio – “SUMMER FUN – AROUND THE WORLD”
09.00-16.00 (per bambini di 3-12 anni divisi per fascia d’età)
Partiamo insieme per un viaggio attorno al mondo? Noi non stiamo nella pelle! Ci aspettano paesi meravigliosi da visitare e fantastiche sfide da affrontare. Non lasciarti sfuggire questa incredibile esperienza all’insegna dell’inglese Kids&Us! Vieni a scoprire con noi le meraviglie del mondo.
19 luglio – 23 luglio – “SUMMER FUN – CIRCUS”
09.00-16.00 (per bambini di 3-12 anni divisi per fascia d’età)
Il circo è in città! Ti sei già procurato il biglietto? Al circo Anmera ci aspettano delle avventure emozionanti e un sacco di nuovi amici! I più piccoli si divertiranno con Cookie il pagliaccio… ma, attenzione: è un vero birbante! Mentre i più grandi incontreranno giocolieri, trapezisti e persino un forzuto che non si rivelerà poi così forte! Trascorri con noi questo Summer Fun al 100% in inglese.
26 luglio – 30 luglio – “SUMMER FUN – TOYS”
09.00-16.00 (per bambini di 3-12 anni divisi per fascia d’età)
Tutti amano divertirsi con i giocattoli, ma cosa pensi succeda quando non ci siamo? Durante questo Summer Fun ci addentreremo in un mondo nel quale i giocattoli prendono vita! Unisciti a noi per una settimana all’insegna di magia, divertimento e avventura. Scopriremo cosa fanno i giocattoli quando sono soli.
I pranzi sono inclusi, nel Market Time i bambini giocano a comprare la merenda in inglese con finti soldi. Materiali inclusi, libro, canzoni e maglietta.
Piccoli gruppi stabili durante tutta la settimana, divisi per fascia d’età (3-4 anni, 5-6 anni, 7-9 anni, 10-12 anni).
Attività all’aperto, giochi di psicomotricità, giochi d’acqua, rappresentazioni teatrali…
Gli ingressi e le uscite saranno scaglionati per ogni gruppo con 5-10 minuti di differenza.
Verranno comunicati la settimana prima dell’inizio delle attività.
FUN WEEK di Settembre 2021
FUN WEEK di Settembre 2021, presso la scuola Kids&Us di Cagliari sita in Via Domenico CImarosa, 26.
30 agosto – 3 settembre- “FUN WEEK – DINOSAURS”.
09.00-13.00 (per bambini di 3-10 anni divisi per fascia d’età)
Sono alti e grandi, hanno denti e artigli affilati, ruggiscono, graffiano, mordono e combattono. Ma… sicuri di sapere già tutto su queste incredibili creature preistoriche? Vieni a scoprire il mondo dei dinosauri come mai prima d’ora con Kids&Us! Ti aspettiamo.
6 settembre – 10 settembre- “FUN WEEK – FAIRY TALES”.
09.00-13.00 (per bambini di 3-10 anni divisi per fascia d’età)
Credi all’esistenza di fate, orchi e troll? Unisciti a noi di Kids&Us e scopri il magico mondo delle fiabe, lasciandoti stupire dai suoi affascinanti abitanti. Ci divertiremo sicuramente tantissimo!
Campi estivi di Full Immersion in inglese dalle 09.00 alle 13.00
Merenda di metà mattina inclusa due volte a settimana (il nostro Market Time, i bambini giocano a comprare la merenda in inglese con dei soldi finti)
Tutto il materiale necessario è incluso – cancelleria e materiali per attività creative, libro e canzoni per ogni settimana tematica e maglietta
Piccoli gruppi stabili durante tutta la settimana, divisi per fascia d’età (3-4 anni, 5-6 anni, 7-10 anni)
Attività all’aperto – giochi di psicomotricità e giochi d’acqua Su Kids&Us
Kids&Us
Kids&Us è un metodo unico e collaudato per imparare l’inglese per bambini da 1 a 18 anni. Basato su un forte desiderio d’innovazione e di miglioramento continuo, questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento dell’inglese incentrato sulla totale immersione linguistica e sulla riproduzione del naturale processo di acquisizione della lingua madre.
Fondata nel 2003 dalla mamma e filologa Natàlia Perarnau, Kids&Us opera secondo il modello del franchising e conta 503 scuole in 9 Paesi, di cui 24 in Italia.
La sicurezza di studenti e insegnanti è una nostra priorità. Kids&Us ha lavorato per garantire la continuità dell’apprendimento in modo sicuro: online, attraverso la digitalizzazione del suo metodo di successo, e in classe, con la creazione di un ambiente che rispetta tutte le misure di sicurezza raccomandate dalle autorità sanitarie italiane.