Vaccini Covid, via alle immunizzazioni all’hub di San Gavino.
Il Presidente Solinas: “Massimo impegno nella campagna di vaccinazione, il quadro epidemiologico dell’Isola continua a migliorare”
hub di San Gavino. La struttura di mille metri quadri, messa a disposizione dal Comune, ha una dotazione di dieci postazioni vaccinali per un potenziale, a regime, stimato tra le 900 e 1000 immunizzazioni giornaliere.Sono partite questa mattina, con le somministrazioni ai cittadini over 60 e ai soggetti fragili, le prime vaccinazioni nel nuovo hub di San Gavino, allestito nel centro polifunzionale di piazzale Giudici Falcone e Borsellino, a pochi metri dall’ospedale Nostra Signora di Bonaria.
La struttura di mille metri quadri, messa a disposizione dal Comune, ha una dotazione di dieci postazioni vaccinali per un potenziale, a regime, stimato tra le 900 e 1000 immunizzazioni giornaliere.
“L’hub di San Gavino rappresenta un ulteriore importante tassello nel mosaico dei centri di vaccinazione dell’Isola”, dichiara il Presidente della Regione Christian Solinas. “Prosegue il nostro impegno per potenziare la campagna in corso, con l’obiettivo – precisa il Presidente – di raggiungere la piena immunizzazione di tutti i cittadini. Nessuno resterà escluso. La vaccinazione contro il Covid rappresenta un’opportunità irrinunciabile per la Sardegna, che vuole ritornare a una nuova normalità già nella stagione estiva ormai alle porte.