Milano, 3 giugno_ Il Pullman Timi Ama Sardegna, paradiso situato all’interno dell’area marina protetta Capo Carbonara a Villasimius, dal 4 giugno è pronto a riaccogliere i suoi ospiti per inaugurare la stagione estiva, offrendo loro un soggiorno indimenticabile nel cuore di una regione magnifica. L’acqua turchese cristallina e 11 ettari di vegetazione mediterranea circostante completa lo scenario di una bellezza ancora in parte selvaggia.
Oltre il mare e la riserva naturale con flora e fauna da esplorare, la struttura offre infinite attività sportive, come tennis, aerial dance, beach volley, paddle yoga ma anche tante attività per i bambini e numerosi trattamenti in uno dei centri Thalasso & Spa più famosi del Mediterraneo, con trattamenti rilassanti e rigeneranti a base di acqua di mare e non solo. Un regalo per mente e corpo in un’oasi di quiete: il personale esperto è pronto a coccolare gli ospiti con trattamenti a base di alghe marine, massaggi ayurvedici, thai e molto altro. Tra le etichette della spa, novità assoluta Fitomediterranea: un brand sardo innovativo che utilizza ingredienti naturali per creare rituali e protocolli di trattamenti per viso e corpo. L’eccezionalità di questi prodotti sta nella formulazione, in quanto vengono utilizzati le molecole vegetali delle piante, cresciute rigorosamente grazie al sole, al vento e alla terra di Sardegna.
La cucina creativa, innovativa e ricca di sapori locali, a base di prodotti freschi e genuini, caratterizza i ristoranti della struttura: La Veranda, I Ginepri, Il Mediterraneo. Pronto a ripartire anche il Su Tea Rooftop Restaurant, il ristorante gourmet sulla terrazza panoramica al terzo piano del Pullman Timi Ama Sardegna. Il nome deriva da “suttèa” che in sardo logudorese significa appunto terrazza. Il ristorante utilizza ingredienti sofisticati e di qualità, per una cena a 5 stelle con vista mozzafiato.
Il Pullman Timi Ama a Villasimius è il paradiso ideale per vivere una vacanza da cartolina, nella nostra amata Italia in totale sicurezza. La struttura ha infatti ottenuto la certificazione ALLSAFE, a garanzia dell’applicazione di protocolli di igiene e sicurezza tra i più rigorosi nel settore dell’ospitalità.