Un affascinante cartellone tra immortali capolavori e testi di autori contemporanei, con un preludio danzato per la Stagione 2021-2022 de La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna: dieci titoli in cartellone dal 27 ottobre 2021 al 10 aprile 2022 con i grandi protagonisti della scena.
Sotto i riflettori artisti del calibro di Umberto Orsini e Franco Branciaroli in “Pour un oui ou pour en non” di Nathalie Sarraute, Nello Mascia e Andrea Renzi in “The Red Lion” (con il “recupero” delle date dello spettacolo, gli abbonati alla Stagione 2020-2021 (Primavera 2021) potranno acquistare il nuovo abbonamento con lo sconto di un rateo), ma anche l’atteso debutto nell’Isola di “Arsenico e vecchi merletti” con due splendide signore del teatro: Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini.
Giuseppe Cederna e Vanessa Gravina si confrontano con “Tartufo” di Molière per la regia di Roberto Valerio, Valter Malosti porta in scena “Se questo è un uomo” di Primo Levi e Anna Foglietta e Paola Minaccioni interpretano “L’attesa” di Remo Benosi. Tra i protagonisti anche Massimiliano Gallo e Stefania Rocca, Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno, gli strepitosi performers di “Un Poyo Royo” e il giornalista e telecronista sportivo Federico Buffa con la prima nazionale di “Amici Fragili” sull’incontro tra Gigi Riva e Fabrizio De André.
La campagna abbonamenti inizierà martedì 22 giugno al Box Office Sardegna in viale Regina Margherita 43 a Cagliari (con i seguenti orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 10 alle 18): la prima fase fino al 10 agosto è riservata agli abbonati della Stagione 2019-2020 (e della Stagione 2020-2021), che potranno rinnovare i propri abbonamenti (pur tenendo conto delle disposizioni anti-Covid che limitano al 50% la disponibilità dei posti in sala). A partire dal 23 agosto 2021 la campagna abbonamenti sarà aperta anche alle nuove richieste: sarà quindi possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la Stagione de La Grande Prosa 2021-2022.
NB Se in virtù dell’auspicato miglioramento della situazione e dell’azzeramento dei contagi sarà possibile raggiungere la capienza del 100 % a partire da gennaio, sarà possibile rimodulare la platea e riconfermare per chi lo desideri il posto della Stagione 2019-2020.