Decisamente confortanti i dati provenienti dal monitoraggio dei contagi in Sardegna e certamente, un deciso respiro, anche in considerazione dell’imminente possibilità di passeggiare senza mascherina. Se la prevenzione è inversamente proporzionale alla pandemia, rimane invece direttamente proporzionale alla comprensione e tutti sanno che solo se si comprende qualcosa c’è la possibilità di vincere.
Per questo motivo i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology, nelle serate di mercoledì 23 e giovedì 24, a Olbia e Cagliari, continueranno con la distribuzione dei libretti “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” continuando a divulgare le corrette informazioni relative a cosa siano batteri e virus e come proteggersi, quale sia la differenza tra pulizia e igienizzazione e come comportarsi nel caso in cui ci si ammali.
“Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure” disse L. Ron Hubbard. Questo ispira i volontari, ma non solo: nel momento in cui i libretti informativi finiscono nelle mani delle persone è molto comune che i volontari vengano ringraziati in quanto nessuno sta facendo prevenzione. Le innumerevoli notizie fanno comprendere ai cittadini come stia andando il contagio, ma è necessaria più conoscenza. Per questo, fino a che la pandemia non sarà finita, le iniziative di prevenzione continueranno