1 – Incendio in agro del Comune di VILLASOR località “CAMPU E MESU”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di MARGANAI e PULA. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale eliportato e dal personale specializzato del nucleo GAUF ripartimentale CFVA, coadiuvati da 2 squadre di volontari delle associazioni di AVAD Decimoputzu e ACSM Uta. L’incendio ha percorso una superficie di circa 25 ettari di stoppi di grano. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16:30 .
2 – Incendio in agro del Comune di VILLASOR località “CRABILI ATZORI”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di MARGANAI e PULA. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di UTA coadiuvata dal personale eliportato e da 3 squadre di volontari delle associazioni L’AQUILA e ORSA Assemini. L’incendio ha percorso una superficie di circa 30 ettari di stoppie di grano. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16:45.
3- Incendio in agro del Comune di SAMASSI località “SALTO DIVISO”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di PULA. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di SANLURI coadiuvata dal personale eliportato e da 1 squadra di volontari dell’associazione ORSA SANTA LUCIA. L’incendio ha percorso una superficie di circa 1 ettaro di seminativo. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16:48.