1 – Incendio in agro del Comune di Mandas località “MADEPASCA”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di VILLASALTO Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di SENORBI. coadiuvata dal personale eliportato, da -1- squadra dei VVF di MANDAS- e da DUE squadre di volontari delle associazioni di SENORBI- SANT’ISIDORO, SANT’ANDREA . Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 14:04 -.
2 – Incendio in agro del Comune di BOSA località “SORG.TE ALVAGHES-“, dove SONO intervenuti due elicotteri provenienti dalla base del Corpo forestale di BOSA e FENOSU -. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla STAZIONE DI BOSA coadiuvata dal personale eliportato, da 3 squadre Forestas dei cantieri di BOSA, SCANO MONTIFERRO PERIFERIA , TRESNURAGHES .. L’incendio ha percorso una superficie di circa 5 ettari di MACCHIA E CESPUGLIATO. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18.20
3 Incendio in agro del Comune di ANELA località “ONISIRVA”dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale ANELA, Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla STAZIONE DI BONO coadiuvata dal personale eliportato. e da UNA SQUADRA DEI VVF di BONO e alcuni volontari.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.11