Roma, 22 giugno 2021 – Iervolino Entertainment è presente, con la controllata Red Carpet, nella organizzazione dell’evento MINI presents Water World Music Festival, manifestazione musicale organizzata da LBNSK360, etichetta discografica del rapper Salmo, che si terrà domenica 25 luglio 2021 al largo della Marina di Cala dei Sardi, baia della Costa Smeralda situata nel Golfo di Cugnana (Olbia, Sardegna).
Red Carpet, incaricata dall’artista originario di Olbia, ha infatti individuato e scritturato il Title Partner MINI, il Main Partner glo™ e il Partner Sammontana.
L’evento vuole essere un vero e proprio Boat Party: un palco galleggiante verrà allestito in mezzo al mare, per accogliere le esibizioni di diversi artisti italiani del momento, tra cui il padrone di casa Salmo. Il pubblico potrà assistere al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni che si posizioneranno intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena sul mare.
Il “biglietto” per accedere alla manifestazione, comprensivo del noleggio del mezzo nautico, sarà prenotabile a partire dalle ore 10.00 del 25 giugno 2021 sul sito web ufficiale www.waterworldmusifestival.com.
Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet, ha commentato: “Il MINI presents Water World Music Festival rappresenta un forte segnale di ripartenza per il settore della musica e dello spettacolo in generale, particolarmente colpito dall’emergenza sanitaria. Siamo felici di essere parte di questa ripresa con il nostro bagaglio di esperienza, che ci ha reso punto di riferimento per le aziende che intendono realizzare progetti di partnership in linea con le loro più specifiche esigenze”.
Andrea Iervolino, fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment, ha aggiunto: “La collaborazione di Red Carpet nella selezione degli sponsor per questo evento innovativo rientra perfettamente nei punti di forza della società, specializzata nella consulenza nel settore della comunicazione e dell’entertainment, in grado di generare esperienze e relazioni di valore tra i brand e i loro target di riferimento”.