Tott’umpare, domenica una giornata dedicata al tennis tavolo
È tutto pronto per il secondo appuntamento di Tott’umpare, la manifestazione dedicata a disabili e normodotati che promuove l’attività sportiva, organizzata dall’associazione Sandalyon.
Questa volta, domenica 13 giugno, gli atleti saranno impegnati con il tennis tavolo e la sede del torneo sarà la scuola media n.2 dalle 10 fino al pomeriggio, e come negli intendimenti degli organizzatori ci sarà da divertirsi.
“Vogliamo replicare la bella manifestazione di due settimane fa dedicate alle freccette – è il commento dell’organizzatore Angelo Vitiello, che ideato l’evento insieme a E20- che si è rivelato un momento di sport, ma anche si socialità, confronto e inclusione. Siamo convinti che anche questa volta seppure con uno sport differente ci sarà spazio per un’altra bella pagina di sport.”
L’evento di domenica segue il primo, dedicato alle freccette, e precede il terzo e ultimo appuntamento dedicato al calcio balilla, in calendario il prossimo 27 giugno.
Alla valenza sociale e sportiva di Tott’umpare ci credono, sostenendola, in tanti, a partire dalla Regione Sardegna con l’assessorato al Turismo, al Comune di Sassari, al Coni, al Comitato Paralimpico, al Panathlon.