Comprensione, pace e tolleranza.
Il gruppo civico Interazione mostra le proprie facce
I mesi difficili che stiamo vivendo, con difficoltà a relazionarsi, difficoltà economiche e problematiche legate alla salute, necessitano sempre più di possibilità di guardare alla vita con la speranza di vedere un cambiamento. Mentre si seguono i protocolli sanitari per poter uscire più velocemente possibile da tutta questa confusione, un supporto spirituale può essere la giusta iniezione di fiducia per le persone.
Al fine di dare questo aiuto, il gruppo civico Interazione avvia un ciclo di conferenze on line nelle quali verranno spiegati i modi di approcciare alla vita secondo diverse correnti di pensiero e religioni. Questo gruppo, creato nel 2016 in una riunione tenutasi alla Chiesa di Scientology di Cagliari, vede tra i suoi membri principali, oltre ai fedeli della filosofia religiosa fondata da L. Ron Hubbard, Musulmani, Cattolici, Hare Krishna, Diné Navajo, e nel corso delle sue attività ha coinvolto appartenenti al mondo della scienza, politica, sistema carcerario ed altre correnti religiose.
La prima conferenza si terrà alle 20:00 di giovedì 15 luglio sulla piattaforma zoom e di settimana in settimana verrà presentato ogni membro del gruppo Interazione, uno ad uno. Il primo ospite sarà Yudhistira Das, responsabile regionale della comunità Hare Krishna. L’evento è aperto a chiunque ed ovviamente è gratuito. Sarà sufficiente usare il link sottostante:
https://us02web.zoom.us/j/3762422649?pwd=dWE4dmg1WXlzUHJna2haMFdGT2ZXQT09
ID riunione: 376 242 2649
Passcode: 15072021