Sabato 17 luglio la crew di Circo Nero Italia, sbarca in Costa Smeralda, al Vesper Beach Club di Capriccioli ad Azarchena.
Qui mette in scena Woodoo Spiritual Mood? E’ un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime.
“E’ un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo.
Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”