Incendi a Macomer, Vallermosa, Oniferi e Quartucciu: all’opera gli elicotteri del Corpo Forestale
Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Bosa sta intervenendo su un incendio in agro del Comune di Macomer località Su Muzzone.Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Macomer.
Un altro elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Pula sta intervenendo su un incendio in agro del Comune di Vallermosa, località SERRA ANTONI SANNERI,
coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Villacidro.
Tre elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Anela, di Farcana e di Fenosu stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Oniferi località Su Pradu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orani.
Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Quartucciu località Riu Piscina Nuscedda.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sinnai.