Una nuova carica assegnata all’interno del movimento Italia dei Diritti; è Giovanni Ziantoni responsabile IDD per Vicovaro nonché capogruppo consiliare del comune di Percile che con una nomina diretta investe Enrico Perniè quale vice responsabile dell’Italia dei Diritti per Vicovaro che affiancherà lo stesso Ziantoni nell’opera di controllo nel comune della Valle Ustica.
Questa nuova nomina è stata voluta fortemente da Ziantoni che ha trovato in Enrico Perniè l’elemento giusto per dare continuità e ancora maggior impulso all’eccellente lavoro che lo stesso Ziantoni sta portando avanti nel comune di Vicovaro e che è stata avallata dal responsabile Provinciale Romano Carlo Spinelli.
” Sarà un valido aiuto per me – debutta così Giovanni Ziantoni dopo aver nominato Perniè suo vice – visto anche la nuova carica di responsabile per il coordinamento territoriale e circoli che mi è stata appena assegnata e che mi impegnerà anche al di fuori del comune di Vicovaro. Fungerò comunque sempre da punto di riferimento per quei cittadini che attraverso il nostro movimento vorranno denunciare e portare a conoscenza dell’opinione pubblica i disservizi e le problematiche che si riscontreranno nel comune di Vicovaro ed in questo Enrico sarà molto utile perché i vicovaresi avranno un’altra figura all’interno del movimento sulla quale contare.
Auguro ad Enrico Perniè – conclude Ziantoni – un buon lavoro. Dal canto suo Perniè è molto entusiasta della carica ricevuta e non vede l’ora di iniziare a lavorare per il movimento Italia dei Diritti. Gli auguri di buon lavoro arrivano anche dall’intero direttivo provinciale romano del movimento dal responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli e dal Presidente Antonello De Pierro.