Dopo la parentesi rallistica (rally del Matese), ‘King Dragon’ torna allo slalom e lo fa in una delle due tappe ‘nordiste’ del campionato italiano slalom, quella in terra Ligure, la “Favale-Castello” in provincia di Genova.
La quinta gara tricolore ha visto 61 piloti classificati, con i portacolori di HP Sport RRT autori di una grande prova lungo i quattro chilometri del percorso che al termine delle tre manche di gara, vedevano salire sul gradino più alto della classe RSTB 16 oltre al 35.mo posto assoluto ‘King Dragon’ e Luca Fersini nella classe RS1.4 al volante di una Peugeot 106 Rallye.In casa HP Sport c’è grande soddisfazione per il risultato ottenuto in terra ligure da parte di ‘King Dragon’ e Fersini.
“I nostri portacolori ha messo in atto una strategia che gli ha permesso di vincere la loro classe e chiudere la gara a metà classifica. Siamo fiduciosi per il cammino dei nostri due driver per il prosiego della stagione tricolore”. Mentre, sul gradino più alto della classifica assoluta è invece salito il molisano Fabio Emanuele (Osella PA 9/90 Alfa Romeo) che con il successo sale al secondo posto nella classifica di campionato, riaprendo così i giochi per il titolo assoluto 2021. Prossima gara valida per il campionato italiano slalom è il 1 agosto a Melfi con il Trofeo Vulture Melfese (PZ).