Nella cornice del “Giardino Botanico delle essenze del Monte Arci” di Masullas, immersi nei profumi della macchia mediterranea, tra lecci, mirti e corbezzoli, le creazioni delle migliori sartorie dell’Isola sono pronte a sfilare in passerella. Sabato 24 luglio, Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e Capoterra 2000 Academy, con il patrocinio del comune di Masullas, organizzano una serata di moda e spettacolo al chiaro di luna d’estate.
Il Giardino Botanico – Il “Giardino Botanico di Masullas, situato nella zona naturalistica di particolare pregio del Monte Arci, costituisce un importante punto di riferimento per la conservazione, tutela e divulgazione di alcuni tra i più importanti e significativi aspetti del territorio.
L’arte della Sartoria – Allo stesso tempo gli artigiani dell’ago e filo della nostra Sardegna, forti delle tradizioni tessili isolane ma con uno sguardo sempre attento all’innovazione, rappresentano una importante manifestazione della creatività made in Sardegna.
Informazioni – Sabato 24 giugno alle ore 21 si terrà l’evento “Moda sotto le Stelle”. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid i posti sono limitati ed è necessario effettuare la registrazione propria e di tutti gli accompagnatori a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-moda-sotto-le-stelle-a-masullas-163647655543?aff=erelexpmlt
L’evento è organizzato da: Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e Capoterra 2000 Academy, con il patrocinio del comune di Masullas, i Main Sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, R.M.2 Media & Partners e NewLine e i Media Partners SardegnaWebTv, Trexenta online e Radio Supersound