La settima edizione delle Officine Permanenti è in corso a Cagliari fino al 30 luglio.
Ancora tre appuntamenti per indagare sul senso del limite e la natura dell’illimitato. Si entra nell’ultima settimana del ricco programma delle Officine Permanenti, evento organizzato dall’associazione IC insieme all’Ordine Ingegneri Cagliari al Centro Studi Crespellani, al circolo Rosselli, alla Fondazione Siotto e alla rete storica di associazioni e collettivi partner.
Questa sera, lunedì 26, nel giardino della Fondazione Siotto a partire dalle 18.30, la docente della facoltà di ingegneria Giuseppina Vacca incontrerà il giovane scrittore Matteo Porru (incontro a numero chiuso max 35 partecipanti). Giovedì 29, ci sarà l’ultimo dei live all’Exmà di Cagliari a partire dalle 19, trasmesso su Radio X e in streaming video grazie alla collaborazione di EjaTV.
Tra gli ospiti della serata ci sarà l’attore teatrale e drammaturgo César Brie, l’attrice Giulia Loglio e Laura Vittoria Cherchi, curatrice indipendente e insegnante di storia dell’arte, anima assieme a Francesco Puggioni e Maria Chiara Sotgiu del progetto STAC! Studiografia: Traiettorie Aperte sul Contemporaneo, un contenitore di riflessione sull’arte contemporanea a partire dagli studi d’artista.
Venerdì 30 luglio, quindi, il Festival chiuderà con l’incontro di pratica filosofica di comunità tenuto da CRIF (numero chiuso max 20 partecipanti con prenotazione alla mail [email protected]) previsto per le 9.30 nel giardino della Fondazione Siotto.
Per informazioni sui diversi incontri e prenotazioni è possibile scrivere a [email protected]