Ossi. Grande appuntamento per gli amanti della poesia
L’ Associazione culturale Alas in Bolu riprende il cammino , dopo un anno di pausa , riportando la cultura e la poesia nelle piazze sarde .Si apre il sipario dando voce ai poeti che intendono partecipare . Il concorso comprende una sola sezione riservata ai versi in lingua sarda in tutte le sue “varianti”.
Il tema è libero . Sarà una giuria tecnica e una popolare a valutare gli elaborati che i poeti stessi reciteranno la sera del 24 di Luglio 2021 dalle ore 20,00 a Ossi presso il parco comunale FUNDONE che farà da cornice all’evento .
Il presidente Mario Demontis in rapresentanza di tutti i soci invita chiuque sia interessato a contatarci per le adesioni ai seguenti numeri , 3489518899 Mario – 3331729064 Rosa – 3408565809 Dolores oppure inviare una mail a [email protected] entro il 20 Luglio 2021 . Alla serata interverranno sas cantadoras a chiterra Noemi Mulas e Gianfranca Mulas di Muros, e Sara Satta ( Sa Filumenas ).
Salvatore Deriu di Macomer, e con l’esordio del giovane cantadore Manuel Mercurio, alla chitarra Mario Careddu, alla fisarnobica Antonello Salis, con le launeddas Bruno Loi e Maria Fogli di Selargius, con Davide Giglio alla fisarmonica, presenterà il suo primo disco Marco Merella di Florinas intitolato”Amami cosi”.
Gli amanti della poesia