Prosegue il percorso di dialogo e confronto fra il candidato sindaco Augusto Navone e i cittadini di Olbia
“Luoghi di aggregazione, piazzette, campetti di quartiere in cui i ragazzi possano fare due tiri a canestro e dare due calci ad un pallone, e una programmazione di eventi anche fuori dal centro. Questo serve ai cittadini di Zona Ospedale, ne ho parlato con oltre un centinaio di loro ieri in piazza Sangallo. Mi hanno raccontato la loro grande preoccupazione per la sicurezza idraulica del quartiere, perché dopo 8 anni dall’alluvione ancora tutto è immobile e ad ogni pioggia ci si può affidare solo alla buona sorte.
Abbiamo parlato di viabilità e della carenza di decoro urbano, problemi e soluzioni che entreranno nel contratto di quartiere che firmeremo con loro per individuare insieme tutte le priorità a breve, medio e lungo termine.
Porte aperte all’ascolto, porte aperte al dialogo.”
Lo scrive in una nota il candidato sindaco Augusto Navone dopo l’incontro avvenuto ieri e organizzato dal comitato di quartiere di Zona Ospedale.
Oggi alle 18 sarà invece la volta degli abitanti di San Giovanni. Augusto Navone incontrerà una delegazione di cittadini nei pressi della chiesa di San Giovanni Battista, per discutere insieme delle problematiche della frazione nella quale mancano ancora tanti servizi necessari.