Strakton Beach: ad Alghero dj da Ibiza, Roma e Londra per promuovere la Riviera del Corallo
Riviera del Corallo. Il Bahia Beach Club sta creando una connessione internazionale per promuovere Alghero nel circuito dance europeo, con la partnership della Cantina Santa Maria La PalmaEstate 2021, una delle stagioni più attese e più delicate. Alghero non si ferma e vuole guardare avanti, con ottimismo, attivando azioni concrete per rilanciarsi a livello internazionale. Una delle iniziative più interessanti è Strakton Beach, un nuovo format pensato dal Bahia Beach Club Alghero in collaborazione con l’etichetta Strakton Records e con la partnership della Cantina Santa Maria La Palma, attraverso la linea di vini Akènta.
Strakton Beach è un progetto unico in Sardegna. I manager del Bahia Beach Club, uno dei locali più apprezzati di questa estate in città, hanno stretto una partnership con il collettivo Strakton, composto da dj, producer e organizzatori di eventi di grande rilievo internazionale.
«Porteremo ad Alghero alcuni dei dj e degli organizzatori dei party più importanti d’Europa». sottolineano dal team del Bahia. «Tra gli altri saranno con noi gli ideatori della festa Mucho, fiore all’occhiello delle notti latine a Ibiza, e alcuni dei manager del club Ushuaïa, uno dei club più famosi al mondo: è come portare qui il Real Madrid delle feste e della cultura dance.
La nostra idea è semplice e ambiziosa: ospitare dj set di alto livello e inserire Alghero in una nuova rotta dedicata al divertimento. Vogliamo aprire un canale che crei movimento, porti qui nuove persone e in particolare giovani: il nostro desiderio è che questo progetto sia una bella opportunità per tutta la città, per far conoscere l’intero territorio e farlo crescere».
La Cantina Santa Maria La Palma ha sposato questo progetto con i vini Akènta supportando il locale, con la volontà di rendere realtà la visione che vuole mettere Alghero al centro di un movimento musicale importante, dando visibilità internazionale all’intera città e rendendola ancora più attraente per un pubblico giovane.
Le serate Strakton Beach hanno avuto inizio domenica 20 giugno e proseguiranno tutte le domeniche, sino al 18 luglio.
La connessione con il mondo club Ibiza proseguirà con due eventi speciali, venerdì 23 luglio e sabato 24, con dj di alto profilo.
Il Bahia si conferma una delle realtà più dinamiche e interessanti dell’isola, un locale che attira ogni settimana tante persone e genera ricaduta economica positiva sull’intera area.