Saranno le donne di Just Forever della Compagnia Teatro Tragodia le protagoniste della serata prevista a Borore domani 22 agosto nel palcoscenico di Piazzale Viale dello Sport.
Con il testo e la regia di Virginia Garau sarà presentata al pubblico una commedia musicale assolutamente esilarante, che vuole raccontare il mondo femminile attraverso uno spaccato storico-sociale che attraversa ottant’anni della nostra storia, dagli anni ’40 sino ad oggi.
“Dopo lo spettacolo, come per gli altri appuntamenti, si terrà Oltre il Sipario – spiega Tino Belloni dei Barbariciridicoli -. Si tratta dell’incontro degli artisti con il pubblico, che, oltre a far conoscere gli attori dietro la maschera, ha l’obiettivo di socializzare le esperienze e facilitare la comprensione dei linguaggi e delle tecniche teatrali”.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito ed è l’ultimo della terza edizione della Rassegna Teatros a Iscracaglios, organizzata con la direzione artistica della Compagnia teatrale dei Barbariciridicoli, grazie alla collaborazione con il Comune di Borore, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.