“Cari amici -conclude Noa in Piazza Cattedrale a Oristano – il nostro concerto è quasi giunto al termine ma prima dell’ultima canzone vorrei lasciarvi con alcune riflessioni: non sprecate il tempo a incolpare gli altri, ricordate, quando puntate il dito verso qualcuno, tre dita puntano proprio verso di voi”.
“La vita non è mai bianco e nero, non lasciate che la paura governi la vostra vita, potete stare attenti e diventare responsabili, la paura paralizza. Camminate attraverso la vita con orgoglio”.
“Amate tanto, sorridete molto, dedicate il tempo alla ricerca della verità, non voltate le spalle alle ingiustizie e alla sofferenze umane, amate vostro fratello come voi stessi, cercate la pace, credeteci, lavorate per essa, o almeno sostenete chi lavora per essa”.
“Cercate nel mio sito dove troverete molte persone che lavorano per la pace in Israele e Palestina”.
“E infine ricordatevi di celebrare la vita ogni giorno, ogni ora, perché la vita e sacra, e la vita è bella”.
Il magnifico concerto, durato due ore, dove la cantante ha eseguito i brani del nuovo progetto “Afterallogy”, uscito a maggio, il primo in chiave interamente jazz, si è chiuso con “La vita è bella” di Roberto Benigni. musica di Nicola Piovani. Testo di Noa & Gil Dor.