I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lanusei hanno denunciato un giovane di Barisardo per guida in stato di ebrezza.
Il giovane, visibilmente ubriaco, che aveva impattato con il proprio veicolo contro un palo della luce e contro un veicolo in sosta, rifiutandosi di sottoporsi all’accertamento etilometrico. Il giovane, inoltre, risultava con un provvedimento di revisione per azzeramento saldo punti della patente.La Compagnia di Siniscola invece ha dovuto sanzionare dei cittadini del Sassarese per truffa e omissione di soccorso stradale.
DEFERIMENTO PER TRUFFA
I Carabinieri della Stazione di Budoni (Ss) hanno deferito in stato di libertà S.D., napoletano cl’82, il quale aveva attivato quattro forniture per abitazioni diverse nel comune di Benevento con la società Enel utilizzando i dati del padre della vittima deceduto nel 2020.
DEFERIMENTO PER OMISSIONE DI SOCCORSO STRADALE
A San Teodoro (Ss) invece i Carabinieri della Locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà G.M., reggiano cl’02, che alla guida della propria autovettura si è scontrato con un utente della strada alla guida di un monopattino, provocandogli diverse contusioni e senza fermarsi a prestare assistenza.