Rosalinda Perna (Ass. ai Beni Culturali): “Domani ritorna il Cinema all’aperto. Ieri sera abbiamo inaugurato anche il teatro all’aperto. I cittadini stanno rispondendo e stanno comprendendo la qualità degli eventi proposti da questa Amministrazione. Il 3 Settembre il Borgo Antico del Casamale sarà Museo a cielo aperto con la spettacolare inaugurazione di “Ombre di luci” opera dell’artista sommese Mary Pappalardo“.
“Domani ritorna il Cinema all’aperto a Somma Vesuviana con la proiezione di “COCO” sempre film per ragazzi, sempre alle ore 20 presso il cortile del Palazzo Municipale. La terza serata sarà in programma Lunedì 30 Agosto, sempre alle ore 20 con la proiezione di “Oceania. L’1 Settembre, proiezione di “Bianca e Grey ed il Magico Accordo”.
Un calendario di eventi pensato per un ritorno alla socialità valorizzando il territorio, la cultura sommese. Poi arriverà un’altra serie di grandi eventi a partire dal 3 Settembre, quando il Borgo Antico del Casamale sarà un Museo a cielo aperto con l’inaugurazione di un’opera d’arte “Ombre di Luci” dell’artista sommese Mary Pappalardo. Dunque un calendario basato sull’arte e la storia del territorio”. Lo ha affermato Rosalinda Perna, Assessore a Beni Culturali e agli Eventi di Somma Vesuviana, nel napoletano.