Sabato 2 ottobre 2021 alle ore 18 presso l’Ex Montegranatico di Serramanna si svolgerà l’incontro pubblico aperto alla cittadinanza tra il candidato sindaco Carlo Pahler e i candidati consiglieri. Sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza la lista e la futura giunta candidata a guidare l’amministrazione locale in vista delle prossime elezioni del 10-11 ottobre 2021.
La lista Serramanna Futura ha già reso disponibile sulla propria pagina facebook https://www.facebook.com/serramannafutura/, e all’atto di deposito della lista, la composizione della propria giunta comunale. La scelta di presentare in anticipo tutta la squadra, che sarà vicino al candidato sindaco Carlo Pahler durante i 5 anni di consigliatura, è un atto di massima trasperenza verso i serramannesi, in quanto nel momento in cui si recheranno alle urne sapranno già la composizione della giunta e avranno la sicurezza che gli assessori sono stati scelti in base alla loro preparazione e conoscenze specifiche e non per il numero di voti che porteranno alla lista.
Supponiamo che sia il candidato a Sindaco della lista “Serramanna Città Migliore”, dovrà tenere conto dei voti dei candidati legati all’ex Sindaco di Serramanna nella formazione della propria squadra di governo, che il candidato a Sindaco della lista “Serramanna Più” dovrà tenere conto dei voti degli aspiranti consiglieri di destra che sono confluiti nella lista prima di comporre la propria giunta.
Invitiamo i candidati Sindaci, qualora non fosse questo il sistema adottato, di comunicare con la massima trasparenza all’elettore la propria composizione della Giunta affinché il voto sia consapevole.