Sergio D’Avino (Ass. alle Politiche Sociali) : “Al via il Parco Europa con nuovi giochi ma avremo anche un’area attrezzata per i ragazzi. Oggi sono iniziati i lavori. Nel servizio di assistenza impiegheremo i cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza”.
“Oggi iniziati i lavori per avere un Parco Europa più bello. Stiamo installando nuovi giochi per i più piccoli ma ci sarà anche un’area dedicata ai ragazzi. Parco Europa avrà orari di apertura e chiusura e a tal riguardo impiegheremo i cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza nel servizio di assistenza e di controllo. I passaggi successivi saranno la riattivazione del bar e l’arrivo di altri giochi nuovi”. Lo ha affermato Sergio D’Avino, Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Somma Vesuviana.
“Da parte di questa Amministrazione – ha commentato a caldo Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – c’è tutta l’attenzione alla creazione di spazi aperti per fare in modo che i nostri ragazzi possano avere la possibilità di giocare e stare insieme”.