“Calici di Solidarietà” il Rotary Club Quartu Sant’Elena unitamente al Rotaract Club Quartu Sant’Elena Margine Rosso promuovono una raccolta fondi a favore della mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e della Fondazione del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite“
Cagliari, 6 ottobre 2021. Ritorna anche quest’anno la manifestazione “Calici di Solidarietà” L’evento si terrà Venerdi, 8 Ottobre 2021 alle 19,00 presso piazza Unione Sarda a Cagliari.
Per l’occasione il Rotary Club Quartu Sant’Elena, unitamente, al Rotaract Club Quartu Sant’Elena Margine Rosso, hanno intrapreso una Campagna di raccolta fondi a favore della mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e della Fondazione del Rotary International finalizzata alla l’eradicazione della poliomielite“.
L’evento, sarà realizzato con il contributo di alcune delle più prestigiose cantine isolane: in particolare con le degustazioni dei vini della Cantina Audarya, della Cantina delle Vigne di Piero Mancini e della cantina di Santadi.
L’iniziativa, che si colloca tra gli eventi socio-culturali del Rotary Club Quartu nel nuovo anno rotariano si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Ernesto Batteta, dei soci del Club e degli ospiti che aderiranno all’iniziativa.
Ciò consentirà anche quest’anno la raccolta e destinazione di un importante contributo a favore della mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e della Fondazione del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite “.
Per la partecipazione all’evento rivolgersi al numero di cellulare 3473827081 / 3297711793