Oristano. Oggi comincia il mondiale, Formula Kite World Championship
Formula Kite World Championship, il preludio di Parigi 2024.
Dall’11 al 17 Ottobre si terrà il mondiale di FormulaKite World Championship e per la prima volta gli atleti professionisti gareggeranno seguendo il format in vigore anche a Parigi 2024, dove il Kiteboard farà il suo esordio nei Giochi Olimpici e i partecipanti si sfideranno alla ricerca di una medaglia.Le iscrizioni contano già importanti nomi iridati, tra questi Axel Mazzella, Toni Vodisek, Julia Damasiewicz, Eleanor Aldridge, Sofia Tomasoni, Florian Gruber, Denis Taradin.
A Torre Grande saranno rappresentate tutte le nazioni, dal Cile alla Polonia, dalla Francia all’Estonia passando per l’Indonesia fino alla Nuova Zelanda.
Scansiona il QR Code o clicca sul link: https://drive.google.com/drive/folders/1SlORPC5587A2UoWcWVqdj5qsu_2AUesR?usp=sharing avrai accesso alla cartella stampa che contiene il comunicato in versione .pdf e .word, il video ufficiale e le foto.
L’Open Water Challenge a bordo delle navi Moby-Tirrenia e Grimaldi: rinnovato anche l’importante co-marketing con l’ARST, i bus urbani sponsorizzeranno l’evento.
Moby, Tirrenia e Grimaldi hanno attivato degli sconti speciali per tutti i partecipanti.
Media e Marketing. Sui canali social dell’Open Water Challenge è già possibile seguire il percorso verso il Formula Kite World Championship, attivi tutti i canali: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, Twitch. La diretta della conferenza stampa si può seguire sulle pagine Facebook di OWC e Directa Sport.
Il sito ufficiale su cui restare costantemente aggiornati è https://www.openwaterchallenge.it/it/
Rinnovato anche l’importante co-marketing con l’ARST, i bus urbani sponsorizzeranno l’evento.
Fondamentale anche per quest’anno il supporto della Regione Sardegna, del Comune di Oristano, della Fondazione Oristano, Fondazione di Sardegna, della Pro Loco e della Capitaneria di Porto di Oristano.
Si ringrazia la collaborazione delle aziende:
Bsgreen, Centro Cash, Ichnusa, Niedditas, Crai, Sa Marigosa,Portioli, Proxienergy, Piana e Casti, Eoloristobar, Sigma industrie grafiche.