“King Dragon” e HP Sport RRT campioni RSD 2.0 della Finale Nazionale AciSport Rally Cup
Nella nebbia di Modena, brillano i colori di HP Sport RRT che nella gara che ha chiuso l’ACI Sport Rally Cup (Finale Nazionale Coppa Italia dalla prossima stagione) ha conquistato il titolo nazionale con “King Dragon”-Acquaro in Classe RSD 2.0 su Alfa Romeo 147 JTD alimentata a gasolio da oltre duecento cavalli e, il piazzamento in Classe S1600 con De Rosa-Anastasia su Renault Clio.Una grande soddisfazione per la struttura sportiva laziale che ha portato a casa un altro titolo nazionale, il lavoro di squadra porta sempre a grandi risultati e il risultato di Modena ne è la conferma.
Una gara molto difficile e complicata dalla visibilità al limite, 20/30 metri, questa vera la difficoltà per tutti gli equipaggi in gara.
Da HP Sport RRT: “Siamo soddisfatti per il successo e la conquista del titolo in RSB, nonostante le proibitive condizioni. Il rischio di fare danni era elevato, la situazione meteo e la nebbia hanno condizionato non poco la gara dei nostri due piloti”.
Intanto continua la stagione di HP Sport RRT, dato che nel fine settimana alle porte (5-7 novembre) schiererà due equipaggi al Liburna Terra.