Polizia di Stato di Cagliari: arrestato giovane disoccupato romano. La Squadra Mobile gli trova in macchina 2 kg di cocaina.
Nella mattinata di ieri, una pattuglia della Squadra Mobile, a Cagliari lungo la SS131, all’altezza dell’ex inceneritore, ha arrestato un uomo di 31 anni, disoccupato, originario di Roma, perché trovato in possesso di due kg di cocaina di ottima qualità.L’uomo è stato fermato a un posto di controllo da una pattuglia della Squadra Mobile a seguito di una segnalazione che indicava l’arrivo in città di una vettura che percorreva la SS 131 a folle velocità in direzione Cagliari, sospettata di aver causato un sinistro stradale in provincia, all’altezza di Serrenti.
I poliziotti sono riusciti a bloccare la vettura solo alle porte di Cagliari, e dopo averla controllata, hanno deciso di perquisire la sua BMW Serie 1 rinvenendo all’interno del suo trolley e confusi tra dei libri, due involucri contenenti due panetti di cocaina, del peso di circa un chilo ciascuno. L’uomo, al termine del controllo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto nel carcere di Uta (CA).