Si avvia al termine, la tre giorni di “Connetica Festival – ConnEtica, il Festival delle interazioni tra digitale ed etica” a Oristano, in programma fino a domani, sabato 6 novembre 2021, promosso dall’associazione di promozione sociale “Oristano e Oltre” con il patrocinio del Comune di Oristano e dell’Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Oristano e Fondazione di Sardegna.
Il tema di oggi, della seconda giornata è dedicato a “Scuola e Lavoro”. A partire dalle 16.30 presso la sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano si alterneranno i diversi ospiti in programma: Francesco Indovina, Antonio Cabras, Roberto Sedda, Stefano Paschina. A partire dalle 16.30, in diretta streaming a questo link: https://www.connetica.org/site/go-live/.
A fine serata presenteranno invece i lavori dei laboratori di videogiochi dinamici a tema portati avanti dagli studenti e studentesse dell’I.I.S “A. De Castro” di Terralba a cura di Ivan Blecic.
Domani, terza e ultima giornata di ConnEtica, sarà dedicato al tema “La città dei 15 minuti” di cui sarà coordinatrice scientifica Esterc Cois e moderatrice Maura Falchi.