Oggi ha preso il via la terza e ultima giornata della prima edizione di “Connetica Festival – il Festival delle interazioni tra digitale ed etica” a Oristano, promosso dall’associazione di promozione sociale “Oristano e Oltre” con il patrocinio del Comune di Oristano e dell’Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Oristano e Fondazione di Sardegna.
Il tema di oggi, della terza giornata, è dedicato al tema “La città dei 15 minuti” di cui sarà coordinatrice scientifica Ester Cois e moderatrice Maura Falchi. L’evento è stato svolto presso l’I.I.S. “A. De Castro” di Oristano con gli studenti e le studentesse. Nel pomeriggio invece, Ivana Pais sarà impegnata con il primo intervento dal titolo “La città della prossimità” nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.
Informazioni sugli ospiti, i luoghi del festival e il programma completo è presente in rete con il sito dedicato al festival: www.connetica.org dove troverete del materiale aggiuntivo (press kit scaricabile qui:https://www.connetica.org/site/contatti/)