Samantha Innocenti sarà la referente del movimento per i due comuni della Città metropolitana di Roma Capitale e ricoprirà anche l’incarico di responsabile alle Politiche Sociali per l’IDD provincia di Roma.
Il segretario provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli nomina Samantha Innocenti quale responsabile per Tivoli e Guidonia. L’incarico è stato avallato dal Presidente del movimento il giornalista romano Antonello De Pierro e rientra nella riorganizzazione dell’organigramma provinciale romano dell’Italia dei Diritti.
Inoltre Samantha Innocenti riceve dallo stesso Spinelli che all’interno del movimento ricopre anche la carica di responsabile nazionale per la Politica Interna, la nomina quale nuova responsabile provinciale romano per le Politiche Sociali. “Con questi nuovi incarichi proseguiamo nel nostro intento di voler essere sempre più vicini alla gente, adesso i residenti di Tivoli e Guidonia hanno un nuovo punto di riferimento per far valere i propri diritti e per denunciare le ingiustizie, i soprusi e tutto ciò che non rientra nei canoni della legalità – con queste parole Carlo Spinelli commenta i nuovi incarichi assegnati a Samantha Innocenti – inoltre la stessa Samantha, da sempre impegnata sul sociale, sarà la nostra responsabile provinciale per le Politiche Sociali. A Samantha – conclude Spinelli – auguro un buon lavoro, certo che saprà essere un valore aggiunto per il nostro movimento”.
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e mail [email protected]