Cerca di rialzare subito la testa la squadra sassarese dopo la sconfitta con la Marcozzi nel derby sardo della A2 maschile.
Sabato alle 16.30 arriva l’Antoniana Pescara (Palestra scuola Media n°2) per l’ultimo turno del girone d’andata.
Il Tennistavolo Sassari occupa la quinta posizione in classifica insieme proprio agli abruzzesi, è quindi un vero e proprio spareggio.
L’Antoniana Pescara ha iniziato la stagione superando 4-0 la Stella del Sud Napoli, poi ha fatto il colpaccio a Enna contro l’Ausonia per 4-2, quindi la doppia sconfitta interna per mano del Torre del Greco e della Marcozzi Cagliari, il pareggio per 3-3 a Prato. Infine nell’ultimo turno la formazione abruzzese è stata superata in casa dall’Ennio Cristofaro di casamassima per 4-2.
L’Antonia Pescara è formata da Maurizio Massarelli, Arcangel Gianmarino e Mattia Galdieri.
Le altre squadre
Nella B femminile girone G il Tennistavolo Sassari è impegnato nel concentramento di Cesenatico alla ricerca di punti salvezza. La squadra formata dalla russa naturalizzata Stanislava Burenina, dalla giovanissima Laura Pinna e da Martina Bonomo affronta alle 11 la Bernini Livorno, terza forza del girone con due vittorie e due sconfitte, e alle 14 la Muraverese Rosa che ha 2 punti in più frutto di altrettanti pareggi.
All’andata il derby con la Muraverese Rosa è finito 3-3.
Gioca invece in casa la C maschile che domenica alle 10 ospita la AS Roma, vicecapolista del girone O con 4 successi e una sola sconfitta, subita nel confronto con la G. Castello farmacia Sant’Anna.