Tissi punta ancora una volta sulla cultura e in occasione degli eventi di fine anno in sinergia con l’amministrazione comunale di Tissi, venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 17:00 presso la Biblioteca comunale “Antonio Ruju”, Catartica Edizioni presenta una anteprima del Festival Letterario Sas Puntas, la cui terza edizione è attesa per il prossimo anno a partire dal mese di maggio.
Per quest’anno gli organizzatori hanno deciso di destinare il ricavato in beneficienza, coinvolgendo l’Associazione di Oncoematologia ” Mariangela Pinna” O.n.l.u.s di Sassari, in prima fila nei periodi più difficili della pandemia, per la quale presenzierà il dr. Antonio Contu.Ad animare la serata saranno i reading con brani editi e inediti di: Amantia Martinelli (Luana Farina), Cristian Grosso accompagnato alla chitarra da Sabrina Meloni e Zaira Zingone.
Saranno letti per l’occasione alcuni testi tratti dai libri editi da Catartica Edizioni: “Caos ed Equilibrio” (Autori Vari), “Le vene, l’anima. Il sangue l’anarchia” di Cristian Augusto Grosso e “Andai nei boschi” di Zaira Zingone
A introdurre l’editore Giovanni Fara e Francesca Solinas.