Martedì 1° febbraio webinar promosso da Confindustria CNS e Confidi Sardegna sul tema “Programmare oggi gli investimenti con Transizione 4.0 e il PNRR”.
Sassari. “La Finanza Agevolata per la ripresa e l’innovazione” è il titolo del webinar programmato per martedì prossimo 1° febbraio su iniziativa di Confindustria Centro Nord Sardegna e Confidi Sardegna (consorzio di garanzia collettiva fidi di Confindustria Sardegna), con il supporto di Credit Data Research Italia e Cribis. A partire dalle 10 verrà analizzato il tema della programmazione degli investimenti con la Transizione 4.0 e gli strumenti garantiti dal PNRR. La partecipazione al webinar è gratuita con registrazione da richiedere agli uffici di Confindustria CNS di Sassari, Olbia e Oristano. Sarà inviato un link per il collegamento.
Dopo l’introduzione di Giuseppe Ruggiu, presidente di Confindustria Centro Nord Sardegna, e del direttore generale Giansimone Masia, di Achille Carlini, presidente di Confidi Sardegna, e del direttore generale Alessandro Tronci, interverranno Carlo Spagliardi (ceo Credit Data Reserch Italia), Andrea Vernaci (specialista Outsourcing CDR Italia) e Fabrizio Satolli (Sales Coordinator Cribis), che illustreranno le soluzioni e gli strumenti offerti dal Piano Transizione 4.0 e dal PNRR nell’ambito della finanza agevolata rivolta alle imprese.