BINARY KINGDOM (Drummond Records), il nuovo album del veronese KEVIN FOLLET è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di distribuzione digitali.
Un disco segnato da un percorso insolito come insolita è la data di uscita: la vigilia di Natale. Percorso dettato dalla voglia del producer di presentare il nuovo lavoro un singolo alla volta.
Infatti l’uscita dell’album è stata preceduta dai singoli Table Tennis Odissey, Keep It Rollin’, Collapsing Castle, Voodoo, Love Is For The Living e Ancestors.
Sono davvero molte le collaborazioni che hanno visto partecipi all’interno di questo lavoro numerose altre figure di spicco tra i più svariati generi musicali.
Hanno partecipato alla realizzazione dell’opera: Laura Masotto, Alfa Neu, Osvil D, Dj Fazo, Squid To Squeeze, Telegalaxxxy, Sicarius Hahni.
Dice l’autore, riguardo all’ultimo lavoro:
“Binary Kingdom è l’estensione dei due precedenti lavori, “Viscera” e “Just A Scratch On The Surface”, una raccolta di sensazioni e stati d’animo come i sopra citati ma la differenza è che questa è un’esperienza che ho voluto condividere con cari amici musicisti, un’occasione di confronto che indubbiamente mi ha arricchito artisticamente e che ha dato un tocco di magia là dove prima non c’era”.