Polizia di Stato di Cagliari: malamovida alla “Marina”, giovane denunciato per aver lanciato oggetti contro una macchina in transito.
Un 20enne, disoccupato, di Cagliari, salva la presunzione di non colpevolezza è stato denunciato per danneggiamento aggravato dalla Squadra Mobile perché la notte del 13 febbraio scorso, insieme ad alcuni coetanei, ha lanciato contro una macchina in transito in via Baylle diversi oggetti e ha colpito il veicolo con calci e pugni.
Gli uomini della Sezione Reati contro il patrimonio della Mobile hanno identificato il ragazzo grazie ad alcune telecamere della zona e sono al lavoro per identificare anche gli altri componenti del “branco”.
Il 20enne, insieme ad altri coetanei molto probabilmente tutti in stato di ebrezza, ha danneggiato il veicolo mentre cercava di oltrepassare il gruppetto, che era in mezzo alla strada. Il veicolo era condotto dal proprietario di un ristoratore del quartiere che aveva appena chiuso l’attività e stava rientrando a casa insieme alla moglie.
La Questura ha intensificato il pattugliamento del quartiere Marina, specie durante le ore notturne, mentre continuano i controlli sui locali che somministrano alcolici.