Cagliari, Mazzarri di scena al Grande Torino a caccia di un altro colpo da ex
Lunedì sera ha sfiorato il colpaccio, rovinando l’aggancio alla vetta del campionato di Serie A alla sua ex-squadra, il Napoli.
Adesso, Walter Mazzarri sogna una nuova impresa contro un altro pezzo importante del suo passato da allenatore: domenica, all’ora di pranzo, il Cagliari è infatti atteso in casa del Torino. Un’altra partita in cui i sardi partono sfavoriti, considerati i ben 11 punti di distacco, uniti al non trascurabile fattore campo, che pesano sul giudizio dei bookmakers.
Cagliari pronto a ribaltare un altro pronostico. Per la sfida di domenica a Torino, le quote dei bookies che riguardano il Cagliari sono molto simili a quelle del match di lunedì scorso contro il Napoli. La vittoria sarda è fissata a 5.2 da Betclic, mentre quella granata è pagata a 1.65 (stesso per Snai e Sisal).
Sia Cagliari che Torino sono reduci da due pareggi per 1-1 contro squadre sulla carta più quotate (rispettivamente con Napoli e Juventus). L’1-1 è un risultato che ha buone possibilità di uscita anche questa volta, quotato a 7.75 da Betclic. L’1-0 granata è fissato a 7.5, lo stesso punteggio a favore degli uomini di Mazzarri vale invece il doppio, cioè 15.
Il Gallo Belotti ha ritrovato l’istinto. Quella appena trascorsa è stata una settimana indimenticabile per Andrea Belotti, che ha lasciato il segno in quello che potrebbe essere stato il suo ultimo Derby della Mole. Il Gallo sta ritrovando spazio e Juric gli sta dando fiducia: un suo gol anche al Cagliari è quotato a 2. Fino a un mese fa, prima che chiudesse il mercato di gennaio, Baselli vestiva la maglia del Toro, mentre ora gioca tra le fila dei rossoblu. Anche lui sogna l’impresa da ex, come Mazzarri, e una sua rete allo stadio Grande Torino è fissata a 6.5.