Dopo gli appuntamenti molto partecipati di Bitti e Torpè, il tour informativo del Parco di Tepilora fra le comunità che lo compongono entra sempre più nel vivo
Tutti gli operatori pubblici e privati e le associazioni del territorio di Posada e dell’intera area protetta sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà con i vertici del Parco il prossimo 23 febbraio alle ore 17 nell’aula consiliare del Comune baroniese.
L’appuntamento ha l’obiettivo di promuovere il censimento, già lanciato alcuni mesi fa con un avviso pubblico, degli operatori economici e professionisti del settore turistico operanti in tutto il territorio regionale.Queste informazioni saranno inserite in un apposito elenco capace di consentire l’individuazione e la collocazione su una banca dati dedicata di tali soggetti. Interverranno all’incontro il sindaco di Posada, Salvatore Ruiu, il presidente del Parco e sindaco di Bitti, Giuseppe Ciccolini, la direttrice, Marianna Mossa, e l’esperta di marketing territoriale, Letizia Marongiu. Durante i lavori si presenterà l’avviso, le sue finalità e le modalità di partecipazione.
I rappresentanti del Parco saranno quindi a disposizione del pubblico per domande ed eventuali chiarimenti.
L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di super green pass e le attività si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa sanitaria sul covid-19.