La lotta alla pandemia si fa anche con la prevenzione
Attivi fin dai primi tempi della pandemia, i Ministri Volontari di Scientology proseguono con le azioni volte a dare le corrette informazioni su cosa siano virus e batteri, quale sia il modo tramite cui si diffondono e proliferano e come intraprendere azioni efficaci per sanificare gli ambienti.
Se c’è un campo nel quale debbano essere investiti gli sforzi più importanti questo è certamente l’ambito della prevenzione.
Garantire le corrette informazioni è quanto di più naturale si possa fare e nel contempo, tramite l’informazione, la cosa più naturale che possa avvenire è una corretta presa di coscienza da parte delle persone le quali in tal modo possono intraprendere le corrette decisioni su come comportarsi.
Questo è vero per qualsiasi argomento e lo è perfino in merito alla buona salute.
“Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure” disse L. Ron Hubbard. Per questo nella mattinata di oggi, giovedì 24 febbraio, i Ministri Volontari di Scientology hanno distribuito il materiale informativo a decine di persone per le vie di Cagliari.
Certo, la frustrazione riscontrata per il fatto che siano passati così tanti mesi si sono fatte sentire e sono tanti i cittadini che la esprimono.
Tuttavia l’invito dei volontari è stato di non puntare il dito contro nessuno, ma di darsi da fare individualmente facendo il massimo per contribuire a fermare la catena di contagi e al limite, passare i materiali ad altri in quanto questi sono disponibili anche nel portale on line scientology.it/staibene